Kvaratskhelia, Raspadori e Zirkzee sono gli unici 3 giocatori nati dopo il 2000 ad aver segnato 3 reti in questa Serie A: chi ce li ha al Fantacalcio?
Nonostante tutto ciò che può esser stato detto, la Serie A si sta dimostrando un campionato di livello e giovane. Non ci saranno più forse i campioni di una volta all'apice del loro splendore, ma il campionato italiano è tornato ad esser colmo di giovani talenti che tutt'Europa ci invidia. E non solo ragazzi che militano nelle grandi squadre, ma anche profili meno conosciuti e che poi esplodono in club medio-piccoli.
Alcuni di loro stanno anche facendo la differenza al Fantacalcio in questo momento. Come? Segnando ovviamente.
Sono 3 i giocatori nati almeno nell'anno 2000 ad aver realizzato già 3 gol in questa Serie A: Kvicha Kvaratskhelia, Giacomo Raspadori e Joshua Zirkzee.
I numeri di Kvaratskhelia, Raspadori e Zirkzee al Fantacalcio
Kvicha Kvaratskhelia (Napoli) – 3 gol e 4 assist
Iconsport / SUSA
Classe 2001, è tutt'altro che una sorpresa in questa stagione. Eletto miglior giocatore all'esordio nello scorso campionato, il georgiano dimostra sempre grande qualità sulla fascia sinistra. In queste prime 11 partite con Rudi Garcia in panchina ha collezionato per il suo Napoli la bellezza di 3 gol e 4 assist.
Giacomo Raspadori (Napoli) – 3 gol e 2 assist
Iconsport / Newspix
Complice l'infortunio di Osimhen, l'ex Sassuolo sta trovando più spazio. Il tecnico francese lo sta chiamando più spesso in causa e lui sta rispondendo presentissimo. Prestazioni importanti e numeri pesanti per l'attaccante classe 2000: Raspadori ha fatto registrare ad oggi 3 reti e 2 assist in questo campionato italiano.
Joshua Zirkzee (Bologna) – 3 gol e 2 assist
Iconsport / SUSA
Vera e propria sorpresa del Fantacalcio è però il centravanti olandese del Bologna. Con l'addio di Arnautovic, il numero 9 rossoblu è il nuovo punto di riferimento per Thiago Motta e compagni. In queste prime 11 giornate, il classe 2001 ex Bayern Monaco ha totalizzato 3 gol e 2 assist.
