In cima alla classifica della Serie A 2023/24 al termine delle prime 10 giornate c'è l'Inter, che guarda tutti dall'alto trascinata dalla coppia gol Thuram-Lautaro (15 gol in due). Il francese, in particolare, è ormai titolare indiscusso come partner d'attacco del capitano nerazzurro, mentre Arnautovic e Sanchez dovranno farsi trovare pronti in caso di necessità sia come titolari che a gara in corso. L'austriaco, tuttavia, è ai box dalla trasferta di Empoli del 24 settembre scorso, ma il suo rientro in campo è sempre più vicino: ecco le novità sull'infortunio di Arnautovic per il fantacalcio.
Roma, Mourinho stufo di Smalling: scoppia il caso? La rabbia di chi lo ha preso al fantacalcio
Fantacalcio, infortunio Arnautovic: c'è la data del rientro
Dopo aver collezionato solo 156 minuti in campo e 1 presenza da titolare nei suoi primi mesi di Inter-bis, Arnautovic ha voglia di tornare a disposizione di Inzaghi e aiutare i suoi nel prosieguo della stagione. Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi di Sky, nella giornata di ieri l'austriaco ha lavorato ancora a parte ma sul campo e con ritmi incoraggianti. Il numero 8 nerazzurro potrebbe tornare parzialmente in gruppo entro la fine di questa settimana, ma la convocazione per il match di Bergamo contro l'Atalanta appare ad oggi utopistica.
Più probabile, invece, che Arnautovic riesca ad essere a disposizione di Inzaghi per la trasferta di Champions League contro il Salisburgo. Proprio in Europa l'austriaco aveva ottenuto la sua unica presenza da titolare in stagione quest'anno, sempre in trasferta contro la Real Sociedad (sostituito al 55′ minuto da Thuram). Continua a lavorare a parte anche Juan Cuadrado, più indietro nel recupero rispetto ad Arnautovic. Il colombiano, che ha saltato 5 delle ultime 6 partite in campionato, deve ancora smaltire l'infiammazione al tendine: la sua situazione sarà rivalutata nel corso della prossima settimana.
