Il Frosinone è una delle sorprese di questo inizio di stagione in Serie A e al fantacalcio, trascinata da un Matias Soulé in formato top player. L'esterno argentino, in prestito dalla Juventus, è attualmente terzo per fantamedia tra i giocatori con almeno il 50% delle presenze in campionato con 8.81, frutto di una media voto altissima (6.94, la seconda migliore dietro Lautaro) e un bottino di 5 gol e 1 assist. Ai microfoni di Sportmediaset Soulé ha toccato diversi temi interessanti, tra cui la scelta della nazionale in cui vorrebbe giocare e la possibilità di un ritorno alla Juve già a gennaio.
Fantacalcio, Soulé svela: “Mi sento argentino. La Juve? Non ci penso”
Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile convocazione da parte di Spalletti, ma Soulé ha subito voluto mettere le cose in chiaro: “Ringrazio Spalletti, ma io mi sento argentino. L'ho ringraziato perché mi voleva, poi ho parlato anche con Walter Samuel, che mi ha detto che ero pre-convocato. Sto aspettando l'Argentina. Non so se arriverà adesso o dopo, ma sono argentino, sono nato lì e il cuore mi dice sempre Argentina“.
Altro tema caldo attorno all'argentino riguarda un possibile rientro alla Juventus già durante il mercato di gennaio. Uno scenario che cambierebbe tutto al fantacalcio, sia per i fantallenatori di Soulé che per gli altri attaccanti bianconeri. Ecco la risposta dell'argentino in merito: “Ho letto qualcosa di un ritorno a gennaio, ma non penso a niente. Ho la testa al Frosinone, giochiamo ogni tre giorni e questo non mi fa pensare tanto, ma neanche lo voglio“. Infine, due parole sul suo obiettivo di gol stagionali: “Avevo detto 10, speriamo un po' di più, magari 12 o 15 (ride, ndr)“.
