I tempi di recupero di Abdou Harroui e quante partite salta il centrocampista del Frosinone
Quello di Abdou Harroui è l'infortunio più grave e serio subito dal Frosinone in questo avvio di stagione. Il centrocampista manca dalla quarta giornata di Serie A, ed ha già saltato nove partite di campionato. Il motivo è una operazione al piede subita a metà del mese di settembre, a causa di una frattura al quinto metatarso del piede destro. Ormai però ci siamo quasi, l'attesa sta per finire. Oltre che per la sua squadra questa è una grande notizia anche per il fantacalcio, considerando come aveva iniziato la stagione.
Frosinone, quando rientra Harroui
La data stimata per il ritorno in campo è l'inizio di dicembre. Ovviamente, dopo uno stop così lungo, sarà difficile vederlo subito titolare e protagonista. A metà dicembre potrebbe però effettivamente tornare a pieno regime. Di sicuro salterà la partita contro il Genoa al ritorno dalla sosta, decima saltata in stagione. Da valutare poi per quella contro il Milan del 2 dicembre. Difficile vederlo titolare, ma potrebbe essere la prima in cui metterà qualche minuto nelle gambe.
Il marocchino aveva iniziato alla grande la stagione, anche dal punto di vista dei bonus per il fantacalcio. Pur essendo un centrocampista centrale, per Harroui erano arrivati due gol nelle prime tre uscite della nuova stagione. Considerando anche la Coppa Italia sono appena quattro le sue presenze con il Frosinone, sta dunque scalpitando per mettersi in mostra.
L'unico dubbio è rappresentato ora dal ruolo in campo. In questi mesi nei ciociari sono esplosi diversi calciatori, la concorrenza sarà dunque più folta ed agguerrita. Siamo però fiduciosi che possa tornare ad un gran livello una volta smaltito completamente l'infortunio.
