Il problema muscolare per l'attaccante portoghese sembra più grave del previsto: sabato con la Fiorentina non ci sarà, ma rischia di saltare anche la Champions League contro il Borussia Dortmund
Non può dormire sonni tranquilli mister Stefano Pioli, che deve fare i conti ancora con l'infortunio muscolare del suo miglior giocatore: Rafael Leao. Nei primi minuti della sfida di Lecce infatti, quando il Milan è andato in vantaggio di due gol e si è poi fatto rimontare nel finale, l'attaccante portoghese ha accusato un infortunio al bicipite femorale.
Se inizialmente il problema sembrava di piccola entità, le cose non sembrano migliorare con il passare dei giorni. Il numero 10 rossonero sta effettuando tutti i controlli e le terapie del caso, ma non c'è da scherzare con un problema di questo tipo. Pioli dunque non può di certo esser contento in vista dei prossimi impegni, stesso discorso per chi ha deciso di puntare su Leao al fantacalcio quest'estate.
Infortunio Leao, tempi di recupero e cosa fare al fantacalcio
Lo stop di Leao è un bel problema per il Milan e per i suoi fantallenatori. Il classe 1999 infatti sarà sicuramente assente nel match delicatissimo della sera di sabato 25 novembre a San Siro contro la Fiorentina, gara valida per la 13^ giornata di Serie A. Mister Pioli dovrà inventarsi qualcosa di diverso lì sulla sinistra.
Il suo infortunio però, essendo muscolare, rischia di tenerlo fuori anche per qualche altro giorno in più. Leao infatti è molto vicino a dare forfait anche nella notte di Champions League: martedì 28 novembre a San Siro arriva il Borussia Dortmund per la 5^ giornata del girone, ma probabilmente il portoghese si limiterà a tifare per i propri compagni. Pochi giorni dopo c'è poi il Frosinone in campionato, e lì una sua convocazione sembra più realistica.
E' chiaro comunque che l'infortunio di Leao sia una pessima notizia un po' per tutti, in casa Milan e al fantacalcio.
