Impatto negativo per Luka Jovic al Milan: cosa fare con il vice Giroud al fantacalcio
Arrivato nelle ultime ore di calciomercato per fare il vice di Olivier Giroud, Luka Jovic non ha avuto l’impatto sperato con la maglia del Milan. Nelle presenze trovate in Serie A non è mai riuscito ad incidere, ed i numeri sono più che negativi. Un bel problema anche per chi lo ha preso al fantacalcio.
Milan, numeri tragici per Luka Jovic: cosa fare al fantacalcio
Arrivato in prestito secco dalla Fiorentina, per prendere il posto del partente Origi, Jovic fino ad ora è stato molto deludente. Oltre alle brutte prestazioni, il serbo non è ancora riuscito ad incidere nemmeno a livello di bonus. In stagione può vantare sei presenze, due delle quali dal primo minuto ed una sola per tutti i 90 minuti di gioco (all’ottava giornata di campionato contro il Genoa).
A livello di minutaggio lo score recita 212’ minuti complessivi. Minuti nei quali è riuscito a tirare solamente due volte, entrambe fuori dallo specchio della porta. Un apporto quasi nullo, con Pioli che dovrà studiare qualche soluzione alternativa quando Olivier Giroud non sarà a disposizione.
Ma il problema non riguarda solamente Pioli ed il Milan, anche i fantallenatori che lo hanno preso al fantacalcio. Averlo in rosa in questa prima parte di stagione è stato praticamente inutile. Considerando le prestazioni, i numeri ed il fatto che difficilmente potrà cambiare repentinamente il ruolino di marcia, sicuramente la soluzione migliore è svincolarlo o provare a scambiarlo. Meglio puntare su un altro del parco attaccanti dei rossoneri o su un attaccante di una squadra anche di medio bassa classifica.
