Il trequartista biancorosso sta impressionando Palladino e chi l'ha scelto al Fantacalcio: fin qui 5 gol e 1 assist in 11 partite
Il Monza sta ben figurando in questo inizio di stagione. Dopo 11 partite giocate, la squadra di Palladino si trova al 9^ posto in classifica a quota 16 punti, e sognare non costa nulla.
Tutto ciò considerando due assenze che poteva pesare molto sul morale della squadra, ma che invece hanno permesso ad un giocatore in particolare di sbocciare ed esplodere definitivamente. Al brutto infortunio di Gianluca Caprari ha fatto seguito la clamorosa squalifica per doping del “Papu” Gomez, arrivato dagli svincolati. Ma il Monza non deve temere: c'è Andrea Colpani che illumina la scena.
I numeri di Colpani al Fantacalcio
L'anno scorso aveva mostrato lampi di grande classe, ma non aveva avuto la continuità che i fantallenatori si aspettavano. In questo inizio di Serie A invece le cose stanno andando diversamente.
Palladino lo ha sempre schierato titolare nelle 11 giornate disputate fin qui, come uno dei due trequartisti alle spalle della prima punta nel suo 3-4-2-1. Colpani ha illuminato letteralmente ad ogni partita, dimostrando talento e personalità da vendere. E chi ha puntato su di lui al Fantacalcio non può che esserne piacevolmente sorpreso: fin qui per lui 5 gol e 1 assist, arrivato proprio nell'ultima vittoria per 1-3 a Verona.
Il ragazzo è listato come centrocampista, ma i suoi bonus sono degni di un attaccante. Manco a dirlo, è il capocannoniere del suo Monza e, di conseguenza, è diventato un intoccabile nella formazione titolare di qualsiasi fantallenatore. D'altronde al Fantacalcio non vincono i nomi, ma i numeri. E quelli di Colpani sono davvero importanti.
