L'attaccante nigeriano è fuori da diverse settimane per infortunio, ma Rudi Garcia conta di recuperarlo per dopo la sosta: anche se Raspadori…
Il Napoli sta continuando a giocare con il suo solito spirito e stile le partite di Serie A e Champions League, ma la squadra di Rudi Garcia conta qualche punto di ritardo sia in campionato che in coppa. La risposta probabilmente sta in un nome e cognome ben preciso: Victor Osimhen.
I partenopei stanno infatti giocando senza il proprio numero 9, il capocannoniere dello scorso campionato, da diverse settimane. Il ragazzo si è dovuto fermare a causa di un infortunio muscolare al bicipite femorale. Al suo posto mister Rudi Garcia ha scelto Giacomo Raspadori come centravanti del suo 4-3-3: il ragazzo ex Sassuolo sta facendo benissimo sia da un punto di vista dei numeri che delle prestazioni, ma è chiaro come Osimhen sia un'altra cosa.
Cosa fare con Osimhen al Fantacalcio
Per il momento, aspettare.
Rudi Garcia si aspetta di ritrovare il suo attaccante dopo la sosta, quindi fra un paio di settimane quando il Napoli affronterà l'Atalanta a Bergamo sabato 25 novembre. Non dovesse esser così, il ragazzo dovrebbe tornare a disposizione dalla partita dopo.
Ecco quindi che non manca molto al ritorno in campo di Osimhen, che comunque probabilmente prima passerebbe dalla panchina. Il ragazzo è dotato di grande forza fisica, velocità ed esplosività: ecco quindi che per incidere in maniera continuativa deve stare bene da un punto di vista fisico.
Di conseguenza, il nostro consiglio è di tornare a schierare Osimhen da titolare nella vostra formazione al Fantacalcio solo quando il numero 9 del Napoli scenderà davvero in campo dal 1′ minuto. Fino ad allora, i partenopei – e, se siete stati bravi, anche il vostro Fantacalcio – saranno in buone mani.
