Fantacalcio

Infortunati Serie A, le indicazioni per il fantacalcio: Rabiot, Chiesa, Zaccagni, Buongiorno. Chi rientra e chi resta fuori

Infortunati Serie A, le indicazioni per il fantacalcio: Rabiot, Chiesa, Zaccagni, Buongiorno. Chi rientra e chi resta fuori
Iconsport / Newspix

Quali sono i giocatori infortunati per la 23^ giornata di Serie A: chi rientra, chi è in dubbio e chi resta fuori al fantacalcio

Questa sera alle ore 20.00 terminerà la sessione invernale del calciomercato di Serie A. Ciò significa che da domani, le rose di tutte le squadre rimarranno le stesse fino al termine della stagione in corso – svincolati permettendo ovviamente.

Domani sera comincerà quindi la 23^ giornata del campionato italiano, la prima a mercato chiuso ed ultimato. Inizia quindi adesso il vero ultimo sforzo per i calciatori, visto che a breve torneranno anche le coppe europee e poi gli impegni con le rispettive selezioni nazionali. Questo vuol dire solo una cosa: maggior rischio infortuni. Ergo, tanta ansia per i tecnici e per chi gioca al fantacalcio.

Vediamo quindi insieme la situazione infortunati per la 23^ giornata: chi rientra, chi è in dubbio e chi resta fuori.

SCOPRI LA NOSTRA GUIDA AGGIORNATA PER L'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO

 

I giocatori che rientrano per la 23^ giornata: da Rabiot a Chiesa

chiesa juventus

Iconsport / SUSA

Sorride tutto sommato la Juventus, che per il derby d'Italia contro l'Inter conta di recuperare i suoi pesi massimi: Chiesa dovrebbe essersi ripreso dal fastidio al ginocchio, Rabiot dovrebbe aver superato l'affaticamento al polpaccio e McKennie non ha più dolore alla caviglia.

Dovrebbe esser a disposizione del Sassuolo Bajrami, assente l'ultimo match per influenza.

Serie A, dove vedere la 23^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming

 

I giocatori in dubbio per la 23^ giornata: da Zaccagni a Koopmeiners

zaccagni lazio

Iconsport / SUSA

Nell'Atalanta Koopmeiners procede il suo recupero dalla ferita al malleolo e prova il recupero lampo. Da valutare anche le condizioni di Zaccagni e Patric nella Lazio: il primo ha un problema alla caviglia, il secondo un fastidio alla spalla.

Il Cagliari spera di ritrovare Sulemana dopo il problema alla caviglia. Tanti dubbi anche in casa Empoli e Frosinone per via di guai muscolari. Dolore alla schiena per Ilic del Torino, ma tenta il recupero; da capire anche le condizioni di Djidji. Prova ad esserci Gagliardini nel Monza, anche lui alle prese con la caviglia.

Consigli fantacalcio 23ª giornata, chi schierare: no a Immobile! Cosa fare con Yildiz, Zielinski, Orsolini…

I giocatori che restano fuori per la 23^ giornata: da Buongiorno a Ndoye

buongiorno torino

Iconsport / LaPresse

La Salernitana dovrà fare ancora a meno di Fazio per un infortunio al polpaccio, così come la Roma non potrà contare su Spinazzola per via di una lesione al quadricipite. Sicuramente out il capitano del Torino Buongiorno: lussazione della spalla, ne avrà per un mese. Ancora fuori probabilmente anche Ricci per il dolore alla caviglia. Nel Bologna infine, non è ancora pronto Ndoye.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Fantacalcio