Ha parlato Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, che dice: “Ho vissuto un momento difficile, ma ora è passato e ne sono uscito bene”.
E’ considerato uno dei più grandi talenti sfornati dal calcio italiano, e dopo un lungo infortunio, adesso è pronto a riprendersi il posto in Nazionale, dato che Mister Ventura l’ha inserito nella lista dei giocatori convocati per lo stage Azzurro.
Il talento neroverde, intervistato ai microfoni di Sky, ha svelato: “Ho vissuto un momento difficile ma ne sono venuto fuori anche grazie ai dottori. Adesso sto meglio e pian piano tornerò in condizione. Spero di aiutare il Sassuolo a fare qualcosa in più e spero anche nella Nazionale”.
Riguardo un top club nel suo futuro, tra Inter e Juventus: “Sono stato vicinissimo alla Juve, con l'Inter non c'è mai stato niente.”
Sul suo rapporto con Di Francesco: “È ottimo. Tutti abbiamo delle ambizioni e magari lui in futuro avrà la possibilità di andare un una squadra al top”.
Berardi ha svelato qual è il suo idolo: “Io mi rivedo tanto in Del Piero, è un giocatore che mi ha sempre impressionato”.
Berardi: "Infortunio superato, potevo andare alla Juve"
Di più in Serie A
-
Serie A, la classifica abbonamenti: milanesi al top, crescono Juve, Atalanta e Torino
La classifica abbonamenti delle venti squadre di Serie A Siamo ormai entrati nel mese...
-
Infortunati Serie A, le indicazioni per il fantacalcio: Kvaratskhelia, Morata, Pellegrini, Ndoye. Chi rientra e chi resta fuori
Quali sono i giocatori infortunati per la 4^ giornata di Serie A: chi rientra,...
-
Serie A, focus infortunati: i giocatori che rientrano dopo la sosta, speranza Morata
Il focus sugli infortunati delle venti squadre di Serie A, chi rientra dopo la...
-
Roma, infortunio Dovbyk: salta la nazionale, i tempi di recupero
L'attaccante ucraino si ferma in nazionale per un problema fisico: gli ulteriori esami in...