Si ritorna in campo con la trentesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Bologna ed Atalanta, orario e dove vederla in tv
Orario di Bologna-Atalanta e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la trentesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Bologna ed Atalanta, che si affronteranno al Renato Dall'Ara di Bologna con fischio d'inizio in programma per le 20:45.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.
Bologna-Atalanta: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. L'Atalanta ha perso soltanto una delle ultime 12 sfide di Serie A contro il Bologna. Il Bologna non ha trovato il gol nelle ultime due partite di Serie A contro l'Atalanta e solo una volta nella competizione i rossoblù hanno registrato una striscia più lunga senza reti contro la Dea: quattro tra il 1973 e il 1978. Il bilancio nelle ultime tre sfide al Dall'Ara tra Bologna e Atalanta è in equilibrio con un successo per parte e un pareggio; i rossoblù hanno trovato il gol in ciascuna di queste partite e non infilano una serie più lunga in casa contro la Dea da quella di nove incontri consecutivi a cavallo tra gli anni '60 e '70. Il Bologna è reduce da due partite consecutive in cui non ha trovato la rete in Serie A, i rossoblù non ne registrano tre di fila senza reti nella competizione dal dicembre 2018, quando alla guida del club c'era Filippo Inzaghi. L'Atalanta non segna da tre trasferte di Serie A e non arriva a quattro di fila in campionato da novembre 2015. Da una parte, l'Atalanta è la squadra che ha segnato meno gol sugli sviluppi di calcio d'angolo nella Serie A in corso (uno); dall'altra, il Bologna è la formazione che ne ha subiti meno dalla stessa situazione di gioco (uno).
Dove vedere Bologna-Atalanta: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.45
- Bologna-Atalanta in tv: DAZN
- Bologna-Atalanta in streaming: app DAZN