Domenica 6 febbraio si gioca la 24^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Bologna-Empoli.
Orario di Bologna-Empoli e dove vederla in tv o in streaming
Contents
La partita Bologna-Empoli si gioca domenica 6 febbraio 2022 alle ore 15.00 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Si tratta della quinta giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: domenica pomeriggio scenderanno in campo i rossoblu contro i toscani.
Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.
Bologna-Empoli: precedenti e statistiche
Bologna ed Empoli si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni appena 23 volte: 6 vittorie rossoblu, 10 pareggi e 7 successi toscani. Considerando solo le gare giocate in Emilia, però, il bilancio è diverso: 5 trionfi a 2 a favore dei padroni di casa. La gara d’andata, giocatasi a settembre 2021 ad Empoli, è finita 4-2. L’ultima vittoria rossoblu risale invece all’aprile 2019 (3-1), ma prima di allora il Bologna non trovava il successo da 6 partite consecutive.
Il Bologna è in una situazione di classifica molto tranquilla. La squadra di Mihajlovic occupa il 13^ posto, con 27 punti conquistati in 22 partite (è ancora da recuperare il match casalingo contro l’Inter). I rossoblu hanno però ricominciato decisamente male l’anno nuovo: sono infatti arrivate 3 sconfitte in altrettante partite contro Cagliari, Napoli e Verona.
Sta molto bene l’Empoli, che occupa addirittura una posizione superiore rispetto agli emiliani. La squadra di Andreazzoli è infatti al 12^ posto in classifica con 29 punti, ma con una partita giocata in più. I toscani giocano bene e si divertono, con una proposta di calcio molto interessante. L’Empoli deve però ancora trovare la vittoria in questo anno nuovo: nel 2022 per Andreazzoli infatti solo 2 pareggi (Lazio e Venezia) e due sconfitte (Sassuolo e Roma).
Dove vedere Bologna-Empoli: tutte le informazioni utili
- Orario: 15.00
- Bologna-Empoli in tv: DAZN
- Bologna-Empoli in streaming: app DAZN
Articoli correlati: Bologna-Empoli: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Bologna-Empoli: Pronostico, Quote e Consigli