Si ritorna in campo con la trentacinquesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Bologna e Roma, orario e dove vederla in tv
Orario di Bologna-Roma e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la trentacinquesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Bologna e Roma, che si affronteranno al Renato Dall'Ara di Bologna con fischio d'inizio in programma per le 18:00.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN (214 del satellite).
Bologna-Roma: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. La Roma è la squadra contro cui il Bologna ha vinto più volte in Serie A; per i rossoblu 51 successi in 149 sfide (44N, 54P), tuttavia i rossoblù hanno ottenuto un solo successo negli ultimi cinque incroci (1N, 3P): 1-0 il 1° dicembre 2021. Il Bologna è imbattuto da cinque incontri casalinghi di fila in Serie A (2V, 3N), anche se ha pareggiato i due più recenti; l’ultima volta che ha impattato più gare interne consecutive nella competizione è stata nel marzo 2016 (tre, con Roberto Donadoni in panchina). Le ultime quattro gare tra Bologna e Roma in Serie A hanno visto appena tre gol segnati, dopo che nelle precedenti quattro sfide tra le due formazioni erano stati realizzati ben 17 reti, una media di 4.3 a incontro. Paulo Dybala ha segnato sette gol in sette incontri differenti contro il Bologna in Serie A, ha realizzato più reti solo contro Udinese (10), Sampdoria (9) e Genoa (9); solo tre giocatori attualmente nel torneo hanno realizzato più centri contro una singola avversaria senza mettere a segno marcature multiple (otto per Zlatan Ibrahimovic contro la Lazio, per Ciro Immobile contro il Sassuolo e per Fabio Quagliarella contro il Napoli).
Dove vedere Bologna-Roma: tutte le informazioni utili
- Orario: 18.30
- Bologna-Roma in tv: DAZN, Zona DAZN (214 del satellite)
- Bologna-Roma in streaming: app DAZN