Lunedì 21 febbraio si gioca la 26^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Bologna-Spezia.
Orario di Bologna-Spezia e dove vederla in tv o in streaming
Contents
La partita Bologna-Spezia si gioca lunedì 21 febbraio 2022 alle ore 20.45 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Si tratta della settima giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: lunedì sera scenderanno in campo i rossoblu contro gli spezzini.
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.
La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport Calcio (canale 202). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.
Bologna-Spezia: precedenti e statistiche
Bologna e Spezia si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni 21 volte: 12 vittorie rossoblu, 4 pareggi e 5 trionfi spezzini. Considerando solo le gare in Emilia, il bilancio è ancora più netto: 9 successi ad 1 a favore dei padroni di casa.
La gara d’andata risale al novembre scorso, quando in Liguria terminò 0-1 per i rossoblu. L’ultima vittoria dello Spezia è arrivata ai calci di rigore al quarto turno di Coppa Italia nel novembre 2020. Questa è l’unica vittoria in trasferta nella storia dei liguri.
Il Bologna sta attraversando un momento di difficoltà. Mihajlovic ha più volte detto di puntare alla parte sinistra della classifica, ma ora come ora i rossoblu non sembrano aver le carte in regola per riuscire a centrare il loro obiettivo. Il Bologna infatti è al 13^ posto in classifica con 28 punti conquistati, anche se deve ancora giocare una partita (in casa contro l’Inter). In ogni caso, la strada intrapresa nelle ultime partite dagli emiliani non è di certo positiva: il Bologna viene dalla dura sconfitta esterna con la Lazio, e non vince da metà dicembre contro il Sassuolo.
Situazione simile per lo Spezia, che però ha obiettivi decisamente più umili. Nelle ultime settimane la formazione di Thiago Motta si è ripresa alla grande facendo anche risultati importanti contro squadre decisamente più accreditate. I liguri devono salvarsi, e al momento possono esser soddisfatti di quanto seminato e raccolto: la classifica recita 15^ posto e 26 punti. Lo Spezia arriva dalla sconfitta interna lunedì sera contro la Fiorentina.
Dove vedere Bologna-Spezia: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.45
- Bologna-Spezia in tv: DAZN o Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport Calcio (canale 202)
- Bologna-Spezia in streaming: app DAZN, app Sky Go
Articoli correlati: Bologna-Spezia: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Bologna-Spezia: Pronostico, Quote e Consigli