Si ritorna in campo con la ventunesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Cagliari e Bologna, orario e dove vederla in tv
Orario di Cagliari-Bologna e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la ventunesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Cagliari e Bologna, che si affronteranno martedì 11 gennaio allo stadio Unipol Domus di Cagliari con fischio d'inizio in programma per le 20:45.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.
Cagliari-Bologna: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Il bilancio tra Cagliari e Bologna nelle ultime dieci sfide è molto equilibrato, con tre vittorie a testa e quattro pareggi a completare. Nella gara di andata è stato il Bologna ad imporsi, in caso di vittoria Sinisa Mihajlovic centrerebbe due vittorie su due in stagione contro il Cagliari per la prima volta dal 2013, quando sulla panchina sedeva Stefano Pioli. Il Cagliari ha però vinto le ultime tre partite giocate in casa contro i felsinei. Cagliari che inoltre arriva dalla vittoria contro la Sampdoria e potrebbe raggiungere le due vittorie consecutive in campionato per la prima volta addirittura da aprile del 2021. I sardi arrivano da undici partite interne di fila con almeno un gol subito, hanno fatto peggio solamente nel 2015, quando arrivarono addirittura a 17. Il Bologna arriva da tre vittorie nelle ultime quattro partite giocate fuori casa in stagione. Bologna che inoltre arriva alla sfida dopo una rete inviolata, i felsinei non riescono ad ottenerne due di fila dal lontano 2017. Joao Pedro ha preso parte a cinque degli ultimi sette gol segnati in campionato dal Cagliari. Dall'altro lato Orsolini ha partecipato a tre gol nelle ultime tre gare giocate.
Dove vedere Cagliari-Bologna: tutte le informazioni utili
- Orario: 20:45
- Cagliari-Bologna in tv: DAZN
- Cagliari-Bologna in streaming: app DAZN