Si ritorna in campo con la ventiseiesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Cagliari e Napoli, orario e dove vederla in tv
Orario di Cagliari-Napoli e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la ventiseiesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Cagliari e Napoli, che si affronteranno all'Unipol Domus di Cagliari con fischio d'inizio in programma per le 19:00.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.
Cagliari-Napoli: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Il Napoli è rimasto imbattuto in 22 delle ultime 23 sfide contro il Cagliari in Serie A, mantenendo la porta inviolata in ben 12 occasioni. Il Napoli ha vinto le ultime sei trasferte contro il Cagliari in campionato, i partenopei non hanno mai ottenuto sette successi fuori casa di fila contro una singola squadra in Serie A. Il Cagliari ha perso solo un match nel 2022 in Serie A, solo Napoli e Juventus sono ancora imbattute nel nuovo anno solare in campionato. Il Napoli è la squadra che ha subito meno gol (17) in questo campionato; cinque delle precedenti sei squadre ad aver incassato al massimo 17 reti dopo 25 gare stagionali di Serie A sono riuscite a vincere lo Scudetto a fine torneo, unica eccezione proprio il Napoli nel 2017/18. Da una parte il Cagliari è la squadra che ha subito più gol su sviluppi di calcio piazzato (20) in questa Serie A, dall’altra solo l’Inter (18) ha segnato più reti del Napoli (17) su calcio da fermo. Il Napoli è la squadra che ha calciato più rigori in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei (10), realizzandone sette. Dopo i successi per 2-0 fuori casa sia contro Bologna che Venezia, il Napoli potrebbe mantenere la porta inviolata in tre trasferte di fila in Serie A per la prima volta da febbraio 2019.
Dove vedere Cagliari-Napoli: tutte le informazioni utili
- Orario: 19.00
- Cagliari-Napoli in tv: DAZN
- Cagliari-Napoli in streaming: app DAZN