Si ritorna in campo con la ventiquattresima giornata di Serie A: è tempo del match tra Cremonese e Roma, orario e dove vederla in tv
Orario di Cremonese-Roma e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la ventiquattresima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Cremonese e Roma, che si affronteranno allo stadio Giovanni Zini di Cremona con fischio d'inizio in programma per le 18:30.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN (214 del satellite).
Cremonese-Roma: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. La Roma ha vinto in tutte le ultime quattro gare di Serie A contro la Cremonese e nelle ultime tre non ha subito gol; nell’ultimo incrocio tra le due squadre in Coppa Italia, però, ha avuto la meglio la formazione grigiorossa (2-1 all’Olimpico). Da quando allena José Mourinho, la Roma ha vinto ben 11 partite di Serie A per 1-0, inclusa quella nel match d’andata con la Cremonese (sei nello scorso campionato, cinque in questo): considerando le stagioni 21/22 e 22/23, solamente Barcellona e Real Sociedad (12 ciascuna) hanno vinto più partite con questo punteggio nei maggiori cinque tornei europei. Se da una parte la Cremonese è la formazione che in percentuale segna più reti nei secondi tempi di questo campionato (71% – 12 delle 17 reti del club), dall'altra la Roma ha incassato solo otto gol in queste frazioni, nessun'altra squadra ne conta meno dei giallorossi. Da inizio 2023 la Cremonese ha raccolto appena due punti in otto partite di Serie A: solo due squadre (Valencia e Hoffenheim) hanno avuto un rendimento peggiore nei maggiori cinque tornei europei (per entrambe un punto, ma rispettivamente in sette e sei gare giocate).
Dove vedere Cremonese-Roma: tutte le informazioni utili
- Orario: 18.30
- Cremonese-Roma in tv: DAZN
- Cremonese-Roma in streaming: app DAZN