In programma la 1^ giornata dei gironi di Champions League: martedì 20 ottobre è la volta di Dinamo Kiev-Juventus. Orario partita e dove vederla in tv e streaming
A poco meno di due mesi dalla finale dell’edizione 2019/20 – che si è giocata il 22 agosto scorso allo stadio da Luz di Lisbona e ha visto trionfare il Bayern Monaco sul Psg – ritorna l’appuntamento con la Champions League. La partita che aprirà ufficialmente l’edizione 2020/21 sarà Dinamo Kiev-Juventus, con i bianconeri che riprendono la caccia al trofeo che manca dal lontano 1996 e quindi da ben 24 anni.
Nel girone eliminatorio i bianconeri – che erano inseriti in prima fascia – hanno pescato Barcellona, Dinamo Kiev e Ferencvaros. Tutto sommato un girone abbordabilissimo per una squadra che punta al traguardo massimo nella competizione, e soprattutto perchè in questa prima fase avanzano al turno successivo le prime due classificate di ogni raggruppamento.
A che ora giocheranno Dinamo Kiev e Juventus la partita della 1^ giornata di Champions League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Dinamo Kiev-Juventus in tv e streaming
La partita Dinamo Kiev-Juventus si giocherà martedì 20 ottobre alle ore 18:55 all’Olimpiyskiy Stadium di Kiev, e alla gara non potrà assistere nessun tifoso in virtù delle misure restrittive imposte dal governo ucraino a cui l’Uefa si adegua. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite) e Sky Sport Calcio Due (canale 252 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Dinamo Kiev-Juventus: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche