Si ritorna in campo con la ventottesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Empoli e Lecce, orario e dove vederla in tv
Orario di Empoli-Lecce e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la ventottesima giornata di Serie A. Giornata che comincerà con il match tra Empoli e Lecce, che si affronteranno allo stadio Carlo Castellani di Empoli con fischio d'inizio in programma per le 18:30.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN (214 del satellite).
Empoli-Lecce: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A.Il Lecce ha vinto solo in uno dei sette precedenti in Serie A contro l’Empoli (2-1 in Salento il 2 novembre 2003, doppietta di Chevantón e gol di Rocchi): nelle altre sei sfide tre vittorie toscane e tre pareggi. L’Empoli ha perso in tutte le ultime quattro partite di Serie A e nelle ultime due in casa non ha neanche segnato: i toscani non collezionano cinque ko di fila nel massimo torneo da aprile 2017 (sette in quel caso) e non hanno mai perso nella loro storia in Serie A tre gare casalinghe di fila senza andare a bersaglio. Sfida tre le uniche due squadre di Serie A che nel mese di marzo 2023 non hanno raccolto nemmeno un punto nella competizione; l’Empoli è anche la formazione che ha guadagnato meno punti nel massimo campionato dall’inizio del girone di ritorno (appena tre in otto giornate, frutto di tre pareggi e cinque sconfitte). Tommaso Baldanzi è uno dei 10 giocatori nati dal 2003 in poi dei maggiori cinque campionati europei 22/23 che contano almeno 16 occasioni create e almeno 16 tiri; tra questi solo in due provengono dalla Serie A, lui e Højlund dell’Atalanta.
Dove vedere Empoli-Lecce: tutte le informazioni utili
- Orario: 18.30
- Empoli-Lecce in tv: DAZN, Zona DAZN (214 del satellite)
- Empoli-Lecce in streaming: app DAZN