Si ritorna in campo con la trentesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Fiorentina ed Atalanta, orario e dove vederla in tv
Orario di Fiorentina-Atalanta e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la trentesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Fiorentina ed Atalanta, che si affronteranno all'Artemio Franchi di Firenze con fischio d'inizio in programma per le 20:45.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN (214 del satellite).
Fiorentina-Atalanta: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. L’Atalanta ha trovato la vittoria in cinque delle ultime otto sfide di Serie A contro la Fiorentina (1N, 2P), dopo che nelle precedenti 13 partite nel massimo campionato non era mai riuscita a battere la formazione toscana (4N, 9P). La Fiorentina è rimasta imbattuta nelle ultime sette gare di campionato, raccogliendo cinque successi e due pareggi – l’ultima volta che ha giocato otto incontri consecutivi senza perdere in Serie A è stata tra febbraio e aprile 2018, con Stefano Pioli in panchina. Solo il Verona (830) ha guadagnato più possessi dell’Atalanta (820) nel terzo centrale di campo in questa Serie A – dall’altra parte, solo il Napoli (174) ne conta più della Fiorentina (160) nel terzo di campo offensivo. La Fiorentina ha raccolto solo 9 dei suoi 41 punti in questo campionato contro avversarie attualmente nella metà alta della classifica: il 22%, ha una percentuale più bassa nel torneo in corso solo il Verona (14%: 3 su 22). L’Atalanta è rimasta senza segnare in tre delle ultime cinque trasferte di Serie A (tutti e tre gli incontri sono terminati con una sconfitta), tante volte quante nelle precedenti 17 gare esterne nella competizione.
Dove vedere Fiorentina-Atalanta: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.45
- Fiorentina-Atalanta in tv: DAZN, Zona DAZN (214 del satellite)
- Fiorentina-Atalanta in streaming: app DAZN