Il vice di Gattuso, Riccio, ha commentato il successo del Milan contro il Genoa: Higuain già dimenticato grazie ad un grande Cutrone
Bella vittoria per il Milan che, pur senza Higuain, sbanca il Ferraris di Genova con un secco 2-0. Successo importante per i rossoneri, commentato così a Sky Sport da Gigi Riccio (vice dell'allenatore Gattuso oggi squalificato): “Abbiamo sofferto nella prima mezz'ora, trovandoci spesso uno contro uno. Poi siamo riusciti ad allungarci, riuscendo ad esprimerci in profondità grazie anche al movimento di Conti”.
Su Higuain: “Siamo abituati a vivere le trattative di mercato, la sua era una scelta già nell'aria. Preferisco rimarcare la grande prestazione di Cutrone, che oggi – così come nelle partite precedenti – ha attaccato benissimo lo spazio permettendoci di avere metri liberi nella trequarti”.
Su Paquetà: “Ha grandissimi margini di miglioramento, può essere incisivo negli ultimi metri e dà disponibilità nella corsa. Inoltre ha anche tempo e centimetri nel colpo di testa”.
Genoa-Milan 0-2, la cronaca e il tabellino