Si ritorna in campo con la ventitreesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Genoa ed Udinese, orario e dove vederla in tv
Orario di Genoa-Udinese e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la ventitreesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Genoa ed Udinese, che si affronteranno al Marassi di Genova con fischio d'inizio in programma per le 15:00.
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.
Genoa-Udinese: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. L'Udinese non perde contro il Genoa addirittura dal febbraio del 2016, da allora ben sei successi dei friulani e cinque pareggi. L'Udinese non ha mai fatto meglio contro un'avversaria nel campionato di Serie A. Cinque delle ultime otto partite giocate al Marassi sono terminate in pareggio, a completare una vittoria dei grifoni e due dei bianconeri. Dal 2014 in poi l'Udinese è la squadra contro la quale il Genoa ha pareggiato più volte in casa. Il Genoa è la prima squadra non neopromossa a registrare 19 partite consecutive senza successi in una singola stagione di Serie A dal 2015/16, in quel caso il Verona si fermò a 22. Il grifoni hanno subito 45 gol finora in campionato, tra le squadre non neopromosse nell’era dei tre punti a vittoria solo il Bari nel 1995/96, il Napoli nel 1997/98 ed il Parma nel 2014/15 hanno incassato così tante reti a questo punto della stagione, in tutti i casi sono retrocesse a fine anno. I liguri non vincono da ben 12 partite casalinghe di Serie A, è la peggior striscia casalinga nella storia del club. L'Udinese ha perso tre delle ultime sei partite, tante sconfitte quante quelle subite nelle precedenti dieci gare di campionato.
Dove vedere Genoa-Udinese: tutte le informazioni utili
- Orario: 15:00
- Genoa-Udinese in tv: DAZN
- Genoa-Udinese in streaming: app DAZN