Si ritorna in campo con la trentottesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Sassuolo e Milan, orario e dove vederla in tv
Orario di Sassuolo-Milan e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la trentottesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Sassuolo e Milan, che si affronteranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia con fischio d'inizio in programma per le 18:00.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.
Sassuolo-Milan: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Sono 17 i precedenti in Serie A tra Sassuolo e Milan: il bilancio recita nove vittorie rossonere, due pareggi e ben sei successi neroverdi, tra cui le ultime due partite in ordine di tempo. Il Sassuolo, che ha vinto nelle ultime due sfide con il Milan, non ha mai ottenuto nella sua storia in Serie A tre successi consecutivi contro il Diavolo; solo in un’occasione ha battuto i rossoneri in entrambe le gare dello stesso campionato (nella stagione 2014/15, quando il tecnico degli emiliani era Di Francesco e quello dei lombardi era Filippo Inzaghi). Il Milan ha vinto in tutte le ultime cinque trasferte in casa del Sassuolo in Serie A, dopo aver perso in ognuna delle prime tre giocate fuori casa con i neroverdi; in sei delle otto partite al Mapei Stadium, il Milan ha segnato almeno due reti (incluse tutte le ultime quattro). Il Milan ha conquistato 83 punti finora e ha già registrato il suo miglior risultato nell’era dei tre a vittoria (viene esclusa dal conteggio la stagione 2005/06): i rossoneri hanno vinto 25 partite finora e solo in tre occasioni sono arrivati ad almeno 26 successi in un singolo torneo di Serie A (2005/06, 1950/51 e 1949/50).
Dove vedere Sassuolo-Milan: tutte le informazioni utili
- Orario: 18.00
- Sassuolo-Milan in tv: DAZN
- Sassuolo-Milan in streaming: app DAZN