Il primo anticipo serale della 29^ giornata è Milan-Empoli, che andrà in onda venerdì 7 aprile.
Orario di Milan-Empoli e dove vederla in tv o in streaming
Contents
La partita Milan-Empoli si gioca venerdì 7 aprile 2023 alle ore 21.00 allo Stadio San Siro di Milano. I toscani di Zanetti faranno visita ai rossoneri di Pioli Campioni d’Italia per il 29^ turno del massimo campionato italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.
La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.
Milan-Empoli: precedenti e statistiche
Milan ed Empoli si sono affrontate in totale fra tutte le competizioni nella loro storia 33 volte: 19 vittorie rossonere, 10 pareggi e 4 successi azzurri. Considerando però solo le gare giocate a Milano, il bilancio è altrettanto netto: 11 trionfi a 3 a favore del Diavolo. Nella gara d’andata di questo campionato giocatasi nell’ottobre 2022 ad Empoli hanno avuto la meglio i rossoneri per 1-3. Il Milan vince infatti da 4 partite consecutive. Per ritrovare un successo dei toscani bisogna tornare all’1-2 dell’aprile del 2017.
Il Milan sta facendo una buona stagione. Dopo qualche momento di alto e basso, i rossoneri sembrano essersi stabilizzati. Grazie alla clamorosa vittoria esterna di settimana scorsa a Napoli per 0-4, la squadra di Pioli si trova ora al terzo posto in classifica a quota 51 punti – a +1 su Inter e Roma, a -4 dalla Lazio.
L’Empoli come al solito sta facendo il suo. I toscani giocano un calcio piacevole da vedere ed hanno ottenuto i risultati che speravano: ancora una volta, la salvezza c’è. La squadra di Zanetti si trova infatti al 14^ posto in classifica a quota 31 punti, ben a +12 sull’Hellas Verona terzultimo.
Dove vedere Milan-Empoli: tutte le informazioni utili
- Orario: 21.00
- Milan-Empoli in tv: DAZN o Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213)
- Milan-Empoli in streaming: app DAZN, app Sky Go
Articoli correlati: Milan-Empoli: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Milan-Empoli: Pronostico, Quote e Consigli