A Milano, nella gara tra Milan e Genoa, il signor Giacomelli ha deciso di utilizzare il VAR: Bonucci, capitano rossonero, è stato espulso
Sempre più in salita per Vincenzo Montella ed il suo Milan. Dopo la sconfitta nel derby contro l'Inter ed il deludente pareggio interno contro l'AEK Atene nella gara di Europa League, oggi il club rossonero è impegnato a San Siro contro il Genoa di Ivan Juric. Nel corso della prima frazione di gara però il Milan si è complicato la vita da solo, per via di un folle gesto del capitano: Leonardo Bonucci infatti è stato espulso dal signor Giacomelli di Trieste dopo aver colpito con una gomitata il rossoblu Aleandro Rosi. La decisione è stata presa dall'arbitro dopo aver consultato personalmente il VAR, dato che inizialmente il gesto di Bonucci era passato inosservato nella mischia. Ora il difensore rossonero potrebbe essere costretto a saltare la sfida proprio contro l'ex Juventus.
?Pillola di Fanta
È arrivato al Milan dalla Juventus e si è trattato dell'acquisto più sorprendente del mercato. L'ambiente rossonero ha visto in lui il nuovo capitano, la figura da seguire e da imitare, affidandogli le chiavi della difesa. Grazie a lui sarebbe dovuta arrivare la tanto agognata stabilità difensiva ma finora le prestazioni sono state sotto le aspettative ed i risultati non si sono visti. Questa espulsione non può che peggiorare la situazione. LEO, MA CHE FAI?