Si ritorna in campo con la seconda giornata di Serie A: è tempo del match tra Milan e Torino, orario e dove vederla in tv
Orario di Milan-Torino e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la seconda giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Milan e Torino, che si affronteranno allo stadio San Siro di Milano con fischio d'inizio in programma per le 20:45.
⏪ Time Machine ⏪#MilanTorino si avvicina: rivivi il precedente marchiato a fuoco da Carlos Bacca #SempreMilan
— AC Milan (@acmilan) August 24, 2023
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.
La gara sarà trasmessa anche in diretta anche sulle reti di Sky. Il canale di riferimento sul quale sarà possibile vedere il match è Sky Sport (251 del satellite). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go. La partita sarà visibile anche in streaming su NOW TV.
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Milan-Torino: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Milan e Torino hanno pareggiato 56 volte in 153 sfide in Serie A; entrambi hanno registrato più pareggi solamente contro la Lazio nel massimo campionato (59 i rossoneri, 58 i granata). L’ultima vittoria del Torino in trasferta contro il Milan in Serie A risale al 24 marzo 1985; i rossoneri sono, infatti, rimasti imbattuti nelle successive 27 sfide casalinghe contro i granata nel torneo (19V, 8N) e solo contro il Verona hanno una striscia aperta più lunga di gare interne senza sconfitta nella competizione (31). Il Milan ha realizzato otto gol nelle ultime due partite casalinghe dello scorso campionato, cinque contro la Sampdoria e tre contro il Verona; i rossoneri non segnano almeno tre reti per tre gare interne di Serie A di fila dal luglio 2020, contro Juventus, Parma e Bologna in quel caso. Nelle sue tre sfide contro il Milan in Serie A, Antonio Sanabria non ha mai trovato il gol; tra le squadre presenti in questo campionato contro cui non ha segnato, ha disputato più partite solamente contro Cagliari (sette) e Udinese (sei).
Dove vedere Milan-Torino: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.45
- Milan-Torino in tv: DAZN o Sky Sport (251 del satellite)
- Milan-Torino in streaming: app DAZN, app Sky Go, NOW TV