Si ritorna in campo con la Serie A, è tempo della prima giornata della nuova stagione: si comincia con i campioni in carica del Milan contro l'Udinese
Orario di Milan-Udinese e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo con la prima giornata di Serie A. Giornata che comincerà con il match tra Milan ed Udinese, che si affronteranno allo stadio San Siro di Milano con fischio d'inizio in programma per le 18:30.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.
Milan-Udinese: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Sono 94 i precedenti ufficiali tra le due formazioni, in vantaggio il Milan che può vantare 41 vittorie, poi 36 pareggi ed a completare il quadro 17 vittorie dei friulani. Il Milan ha perso solo una delle ultime 10 sfide contro l’Udinese in campionato. Il Milan è rimasto imbattuto in 14 delle ultime 15 gare casalinghe contro l’Udinese in Serie A, segnando 31 gol nel parziale. Il Milan non ha pareggiato nessuno degli ultimi 10 esordi stagionali in Serie A. L’Udinese ha vinto solo uno degli ultimi sei esordi stagionali in Serie A, nel 2019/20 con Igor Tudor alla guida proprio contro il Milan. La squadra detentrice dello Scudetto ha vinto tutte le ultime sei partite nel primo match stagionale di Serie A. Nel 2022 il Milan è sia la squadra cha ha subito il minor numero di reti nei cinque maggiori campionati europei, nove, sia quella che ha ottenuto più clean sheet (12). Ormai prossimo al passaggio al Tottenham, Udogie è il difensore che ha segnato più gol nel 2022 nei maggiori cinque campionati europei, cinque. Nello specifico ha preso parte a sei reti nelle ultime sei gare giocate in Serie A con tre gol e tre assist.
Dove vedere Milan-Udinese: tutte le informazioni utili
- Orario: 18.30
- Milan-Udinese in tv: DAZN
- Milan-Udinese in streaming: app DAZN