Le prime pagine dei principali quotidiani di lunedì 7 maggio: in primo piano la Juventus ad un passo dal settimo scudetto consecutivo
La rassegna stampa dei principali quotidiani di questo lunedì da spazio ad un argomento principale, la Juventus che è ormai ad un passo dal suo settimo scudetto consecutivo: grazie al pareggio del Napoli in casa contro il Torino, ai bianconeri adesso basterà un punto per la matematica. Ancora aperte le lotte europee e per la salvezza.
Prima pagina Gazzetta dello Sport – Titolo principale dedicato alla lotta scudetto: grazie al pareggio casalingo del Napoli contro il Torino, adesso la Juventus è virtualmente campione d'Italia per la settima volta consecutiva. Taglio alto dedicato alla lotta Champions: la Roma batte il Cagliari e si avvicina al traguardo, passo falso della Lazio contro l'Atalanta, ne approfitta l'Inter che batte l'Udinese e si porta a -2. Taglio laterale dedicato al Giro d'Italia e alla Moto GP.
Prima pagina Corriere dello Sport – Titolo principale dedicato alla Juventus: bianconeri ad un passo da uno storico settimo scudetto consecutivo. Taglio alto dedicato alla corsa Champions, alla Roma basta un punto per la matematica, per l'ultimo posto sarà invece duello Lazio-Inter. Taglio basso dedicato a diversi argomenti: si parla del Napoli, con le scintille tra De Laurentiis e Sarri, che potrebbe lasciare a fine stagione; della lotta salvezza, che promette un finale di stagione scoppiettante; di Volley e di Moto GP.
Prima pagina Tuttosport – Titolo principale dedicato alla lotta scudetto, che ormai è virtualmente chiusa: il Torino strappa un pareggio al San Paolo e regala virtualmente il settimo scudetto consecutivo ai bianconeri. Taglio laterale dedicato alle lotte europee: per quanto riguarda quella Champions, la Roma vince e vede la bandiera a scacchi, vince anche l'Inter che adesso è a -2 dalla Lazio; per quanto riguarda invece quella dell'Europa League, passo falso dell'Atalanta che si fa sorpassare di nuovo dal Milan, vince la Fiorentina. Taglio basso dedicato al Giro d'Italia e al Volley.