Si ritorna in campo con la trentacinquesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Sampdoria ed Empoli, orario e dove vederla in tv
Orario di Sampdoria-Empoli e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la trentacinquesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Sampdoria ed Empoli, che si affronteranno allo stadio Luigi Ferraris di Genova con fischio d'inizio in programma per le 20:45.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN (214 del satellite).
Sampdoria-Empoli: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Nessuna delle ultime cinque sfide di Serie A tra Sampdoria ed Empoli è terminata in parità, con tre successi dei liguri contro due dei toscani – tra questi ultimi anche l’1-0 della gara d’andata: gli azzurri potrebbero infatti vincere entrambe le sfide stagionali contro i blucerchiati nel massimo campionato per la prima volta dal 2006/07. La Sampdoria ha il peggior rendimento casalingo di questo campionato, con otto punti conquistati in 17 gare, frutto di un successo, cinque pareggi e 11 sconfitte; da quando la Serie A è tornata a 20 squadre (dal 2004/05), solo quattro formazioni hanno vinto al massimo una delle prime 18 partite stagionali in casa, il Treviso 2005/06, il Pescara 2016/17, il Chievo 2018/19 e il Frosinone 2018/19. Fabio Quagliarella ha segnato quattro gol nelle sue ultime quattro sfide contro l’Empoli in campionato, inclusa la sua ultima doppietta in Serie A (19 febbraio 2022 al Ferraris). Il classe ’83, ancora a secco di reti in questo campionato, potrebbe segnare per la 18ª stagione diversa in Serie A, in quel caso solo Francesco Totti (23), Silvio Piola (20) e Gianni Rivera (20) hanno fatto meglio. Sampdoria (18) ed Empoli (17) sono le due squadre che hanno subito più reti negli ultimi 15 minuti di gioco in questa stagione di Serie A.
Dove vedere Sampdoria-Empoli: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.45
- Sampdoria-Empoli in tv: DAZN, Zona DAZN (214 del satellite)
- Sampdoria-Empoli in streaming: app DAZN