Si ritorna in campo con la prima giornata di Serie A: è tempo del match tra Sassuolo ed Atalanta, orario e dove vederla in tv
Orario di Sassuolo-Atalanta e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la prima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Sassuolo ed Atalanta, che si affronteranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia con fischio d'inizio in programma per le 18:30.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN 2 e Zona DAZN 3 (215 e 216 del satellite).
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Sassuolo-Atalanta: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Il Sassuolo ha vinto due delle ultime tre sfide contro l’Atalanta in campionato (1P), tanti successi quanti i neroverdi ne avevano collezionati nelle precedenti 17 gare con la Dea in Serie A (5N, 10P). Il 67% dei gol di Gianluca Scamacca in Serie A (16 su 24) sono stati realizzati con la maglia del Sassuolo nel 2021/22. Scamacca è uno dei soli due giocatori italiani nati a partire dal 1999 a vantare almeno 40 reti in carriera in tutte le competizioni dei maggiori cinque campionati europei (40 per lui, 47 per Moise Kean). Il Sassuolo ha vinto entrambe le sfide di Serie A contro l’Atalanta al MAPEI Stadium con Alessio Dionisi in panchina, dopo che aveva ottenuto un solo successo nelle prime otto gare casalinghe contro gli orobici in Serie A (3N, 4P). Tra gli attaccanti con almeno sette reti realizzate nella Liga 2022/23, solo Nicolas Jackson (29.3%) e Cristhian Stuani (25.7%) hanno avuto una percentuale realizzativa migliore rispetto a El Bilal Touré (24.1%). L’Atalanta è la formazione che ha segnato più gol da fuori area nello scorso campionato (13) – nelle ultime 15 stagioni di Serie A, i nerazzurri hanno fatto meglio solo nel 2019/20 (20).
Dove vedere Sassuolo-Atalanta: tutte le informazioni utili
- Orario: 18.30
- Sassuolo-Atalanta in tv: DAZN
- Sassuolo-Atalanta in streaming: app DAZN