Si ritorna in campo con la venticinquesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Sassuolo e Cremonese, orario e dove vederla in tv
Orario di Sassuolo-Cremonese e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la venticinquesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Sassuolo e Cremonese, che si affronteranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia con fischio d'inizio in programma per le 18:30.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN (214 del satellite).
Sassuolo-Cremonese: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. L’unico precedente tra Sassuolo e Cremonese considerando Serie A, Serie B e Coppa Italia è lo 0-0 nella gara d’andata di questo campionato. Il Sassuolo non è andato in gol soltanto in una delle ultime 23 sfide di Serie A contro avversarie neopromosse: lo scorso 4 settembre proprio contro la Cremonese; inoltre, i neroverdi non hanno trovato il successo in tre delle ultime cinque gare (3N) contro squadre provenienti dal campionato cadetto, dopo aver vinto 10 delle 12 precedenti (2P). La Cremonese ha vinto la sua prima partita in questo campionato nell’ultima giornata contro la Roma: la formazione grigiorossa non ottiene due successi di fila in Serie A da marzo 1996, quando alla vittoria sulla Lazio fece seguito quella sul Padova. Il Sassuolo ha soltanto due punti in meno (27 vs 29) rispetto a quelli collezionati nelle prime 24 partite della scorsa Serie A; con una vittoria, i neroverdi salibbero a 30: lo stesso bottino del torneo 2021/22, dopo le prime 25 sfide. Da inizio 2023, soltanto Luperto (26) e Kim (24) hanno effettuato più respinte difensive di testa di Ruan Tressoldi e Martin Erlic (21 ciascuno); il brasiliano è anche terzo in questo anno solare per respinte difensive in generale (44, meglio di lui soltanto Baschirotto e Luperto).
Dove vedere Sassuolo-Cremonese: tutte le informazioni utili
- Orario: 18.30
- Sassuolo-Cremonese in tv: DAZN
- Sassuolo-Cremonese in streaming: app DAZN