Si ritorna in campo con la sedicesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Sassuolo e Sampdoria, orario e dove vederla in tv
Orario di Sassuolo-Sampdoria e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la sedicesima giornata di Serie A. Giornata che comincerà con il match tra Sassuolo e Sampdoria, che si affronteranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia con fischio d'inizio in programma per le 12:30.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per gli abbonati Sky che pagano l'estensione di Dazn sarà visibile su Zona Dazn al canale 214 del satellite.
Sassuolo-Sampdoria: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. La Sampdoria ha vinto solo una delle ultime sei partite di Serie A contro il Sassuolo (2N, 3P), proprio nello scontro più recente tra le due formazioni (4-0 lo scorso 6 febbraio): i blucerchiati non hanno mai trovato il successo in due gare di fila contro i neroverdi nella competizione. Il Sassuolo non ripete lo stesso risultato in due partite interne consecutive in Serie A dallo scorso aprile (tre vittorie di fila) – da allora ha alternato in 10 gare consecutive tre successi, tre pareggi e quattro sconfitte – la più recente si è chiusa con un pareggio contro la Roma, lo scorso 9 novembre (1-1). Nessuna squadra ha registrato più interruzioni alte delle sequenze avversarie in questa Serie A rispetto alla Sampdoria (224 come la Fiorentina) – dall’altra parte, il Sassuolo ha il secondo dato più basso (158, peggio solo la Salernitana con 156). Questa metrica mostra il numero di sequenze avversarie, con 3 o meno passaggi, terminate a 40 metri o meno dalla loro porta. In 10 precedenti solo una volta il Sassuolo ha iniziato l’anno solare in Serie A con il successo (nel 2015 contro il Milan) – a completare quattro pareggi e cinque sconfitte (tre delle quali contro squadre liguri).
Dove vedere Sassuolo-Sampdoria: tutte le informazioni utili
- Orario: 12.30
- Sassuolo-Sampdoria in tv: DAZN e Zona DAZN (214 del satellite)
- Sassuolo-Sampdoria in streaming: app DAZN