Si ritorna in campo con la terza giornata di Serie A: è tempo del match tra Sassuolo e Verona, orario e dove vederla in tv
Orario di Sassuolo-Verona e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la terza giornata di Serie A. Giornata che comincerà con il match tra Sassuolo e Verona, che si affronteranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia con fischio d'inizio in programma per le 18:30.
#SassuoloVerona 📊 Online le statistiche redatte da @OptaPaolo
💪🔗 https://t.co/g3s5faH1ix#ForzaSasol 🖤💚
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) August 30, 2023
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN 1 (214 del satellite).
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Sassuolo-Verona: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Il Sassuolo ha vinto quattro delle ultime sei gare contro il Verona in Serie A; tuttavia, due delle tre più recenti sono terminate con un successo gialloblù. Nelle cinque sfide più recenti tra queste due squadre in campionato sono stati segnati in media 4.4 gol. Il Sassuolo non ha vinto nessuna delle ultime otto partite di Serie A, striscia aperta di gare senza successi più lunga tra le squadre attualmente nella competizione: escludendo le squadre neopromosse e retrocesse, dall’inizio dello scorso maggio i neroverdi sono la squadra che nella massima serie ha guadagnato meno punti (due) e soltanto l’Udinese (sei) ha segnato meno reti rispetto agli emiliani (sette, come il Verona). Il Sassuolo è a secco di successi nelle ultime otto partite di Serie A: se non dovessero battere il Verona gli emiliani eguaglierebbero la loro striscia di partite senza vittorie più lunga mai registrata nel massimo campionato (nove tra il dicembre 2017 e il marzo 2018 con Giuseppe Iachini in panchina). Gregoire Defrel ha preso parte a tre gol in sei sfide di campionato con la maglia del Sassuolo contro il Verona (una rete e due assist), più rispetto ad ogni altra avversaria contro cui ha giocato meno di 300 minuti con i neroverdi.
Dove vedere Sassuolo-Verona: tutte le informazioni utili
- Orario: 18.30
- Sassuolo-Verona in tv: DAZN
- Sassuolo-Verona in streaming: app DAZN