Ottenuto il via libera per la partecipazione all'Europa League, il club rossonero è pronto ad un nuovo inizio. Elliott: “Primo passo per ricostruire”
Finalmente chiarezza e buone notizie per il Milan. In mattinata, il club ha ottenuto quello che voleva. da preparare.
Questo il comunicato ufficiale del Milan, che mostra grande soddisfazione ed entusiasmo: “Il Milan guarda avanti, con un nuovo proprietario, Elliott Advisors, per tornare alla piena solidità sportiva e finanziaria, e si impegna a rispettare regole del Financial Fair Play della Uefa“.
A seguire, lo stesso nuovo presidente rossonero ha pubblicato un messaggio rivolto a club e tifosi. Elliott si dichiara contento della decisione del Tas e pronto a rimboccarsi le maniche. Questo potrebbe davvero essere un nuovo inizio per il club, anche dal punto di vista del mercato. Ecco il comunicato ufficiale di Elliott: “La vittoria legale di oggi è un primo passo importante nella ricostruzione del Milan: questa ricostruzione non sarà un progetto a breve termine e c'è un bel po' di duro lavoro che Elliott è pronto a fare. Elliott è felice di aver potuto supportare il Milan davanti al Tas e che il nostro intervento abbia permesso il conseguimento di questo risultato positivo per il club“.