I risultati della 5^ giornata di Serie A e la classifica aggiornata: pari tra Verona e Udinese, Juventus corsara a Brescia
Pareggio a reti bianche nell'anticipo del martedì sera nel primo turno infrasettimanale della stagione per la 5^ giornata di Serie A: Verona e Udinese non si fanno male e portano a casa un punto a testa. La Juventus vince ancora in rimonta – sul Brescia di Mario Balotelli – e si porta a 13 punti in classifica. Tonfo casalingo della Roma contro l'Atalanta nell'anticipo del mercoledì, con i nerazzurri che balzano al terzo posto.
Primo squillo della Fiorentina con Montella che ottiene la sua prima vittoria sulla panchina viola grazie al 2-1 sulla Sampdoria, sempre più in crisi di risultati. Stessa situazione della Spal, che con il 3-1 subito in casa dal Lecce ha perso quattro partite sulle prime cinque. Non si ferma più l'Inter: 1-0 alla Lazio e quinta vittoria consecutiva che significa testa della classifica. Cade il Napoli a sorpresa in casa con il Cagliari, di Castro la rete decisiva. Noioso 0-0 tra Genoa e Bologna mentre il Parma vince al 95′ contro il Sassuolo grazie ad un clamoroso autogol di Bourabia. Nel posticipo il Torino rimonta in quattro minuto il Milan grazie ad una doppietta di Belotti, ancora una sconfitta per Giampaolo.
Risultati 5^ giornata di Serie A
Verona-Udinese 0-0
Brescia-Juventus 1-2
Roma-Atalanta 0-2
Fiorentina-Sampdoria 2-1
Genoa-Bologna 0-0
Inter-Lazio 1-0
Napoli-Cagliari 0-1
Parma-Sassuolo 1-0
Spal-Lecce 1-3
Torino-Milan 2-1
Classifica Serie A 2019/20
Inter 15
Juventus 13
Atalanta 10
Napoli 9
Cagliari 9
Torino 9
Roma 8
Bologna 8
Lazio 7
Milan 6
Brescia 6
Sassuolo 6
Parma 6
Lecce 6
Verona 5
Genoa 5
Fiorentina 5
Udinese 4
Spal 3
Sampdoria 3