Sky o Dazn? Mercoledì 23 dicembre è la volta di Napoli-Torino, gara della 14^ giornata di serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Ritorna il campionato con la sua 14^ giornata, l'ultima di Serie A prima della sosta natalizia. Tornano in campo le squadre nell'infrasettimanale: mercoledì 23 dicembre alle ore 20:45 scendono in campo Napoli e Torino in una partita fondamentale per entrambe le squadre. Il Napoli non vive un buon momento in campionato. I partenopei sono reduci da due sconfitte consecutive subìte nelle due trasferte contro Inter e Lazio. I ragazzi di Gattuso nonostante soffrano l'affanno delle ultime due apparizioni in campionato, complici i molteplici infortuni, da Mertens fino a Lozano, mantengono comunque il terzo posto in classifica a sette lunghezze dalla vetta.
Dopo che è stato accolto il ricorso che cancella il 3-0 a tavolino contro la Juventus, il club azzurro ha riguadagnato un punto in classifica che gli era stato assegnato di penalità e sale a 24 punti con la partita contro la Juventus da dover rigiocare. Il Torino di Giampaolo invece è in una crisi senza fine: si trova all'ultimo posto in classifica a sette punti insieme al Genoa. Per i granata una sola vittoria in 13 partite nel recupero della terza giornata proprio contro il Genoa. La squadra di Torino è reduce da un pareggio casalingo con il Bologna e dovrà fare di tutto per risalire la china ed uscire dalla zona retrocessione.
A che ora giocheranno Napoli e Torino la partita della 14^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Napoli-Torino in tv e streaming
La partita Napoli-Torino si giocherà mercoledì 23 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La gara verrà disputata a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute al coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 256). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
Tutto su Napoli-Torino: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche