Sky o Dazn? Domenica 6 dicembre è la volta di Sampdoria-Milan gara della 10^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Prosegue la Serie A con la 10^ giornata, domenica 6 dicembre andrà in scena Sampdoria-Milan. La squadra di Ranieri, dopo aver vinto tutte le partite in programma nel mese di ottobre, non ha invece mai trovato la vittoria nel mese di novembre, in cui ha raccolto esclusivamente due pareggi e due sconfitte. Undicesimo posto in classifica con 11 punti conquistati nelle prime nove giornate. Dall'altra parte arriva il Milan capolista e ancora imbattuto in campionato. I rossoneri provengono inoltre dalla convincente vittoria per 4-2 con il Celtic in Europa League, che ha decretato la qualificazione della squadra di Pioli ai sedicesimi di finale.
A che ora giocheranno Sampdoria e Milan la partita della 10^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere in tv tutte le partite della 10^ giornata di Serie A
Orario e dove vedere Sampdoria-Milan in tv e streaming
La partita Sampdoria-Milan andrà in scena domenica 6 dicembre alle 20:45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La gara si disputerà a porte chiuse a causa del Dpcm del governo in seguito all’aumento dei casi di Coronavirus in Italia. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 201 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Sampdoria-Milan: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche