Si ritorna in campo con la venticinquesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Spezia e Verona, orario e dove vederla in tv
Orario di Spezia-Verona e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la venticinquesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Spezia e Verona, che si affronteranno all'Alberto Picco di La Spezia con fischio d'inizio in programma per le 12:30.
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.
La gara sarà trasmessa anche in diretta anche sulle reti di Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Calcio (202, 240 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go. La partita sarà visibile anche in streaming su NOW.
Spezia-Verona: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Lo Spezia ha vinto la gara d'andata contro il Verona, dopo che nei quattro precedenti contro i veneti in Serie A aveva raccolto soltanto un punto (1N, 3P). Dopo le partite contro Roma e Fiorentina, il Verona potrebbe restare a secco di gol per tre incontri consecutivi di Serie A per la prima volta da marzo-aprile 2018, quando non trovò il gol contro Atalanta, Inter e Benevento. Il Verona subisce gol da 34 trasferte consecutive di Serie A (peggior serie nella storia del club) e non vince da 12, striscia senza successi esterni più lunga per i veneti da gennaio-novembre 2020 (14 in quell'occasione). Grazie alla doppietta nell'ultimo turno, MBala Nzola ha ora realizzato il 52% delle reti dello Spezia in questa Serie A (11/21), percentuale record nei maggiori cinque campionati europei – allargando ai maggiori 10, solamente Fran Navarro del Gil Vicente (57%) ha fatto meglio dell'attaccante dei liguri.
Dove vedere Spezia-Verona: tutte le informazioni utili
- Orario: 12.30
- Spezia-Verona in tv: DAZN o Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Calcio (202, 240 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre)
- Spezia-Verona in streaming: app DAZN, app Sky Go, NOW