Karamoh dice nuovamente addio all’Inter e approda al Parma, operazione in prestito con obbligo di riscatto
Continuerà in Serie A la carriera di Yann Karamoh, è ufficiale infatti il suo approdo al Parma. L’attaccante francese arriva ai ducali dall’Inter, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. A comunicarlo è stata la stessa società parmigiana tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club. Karamoh ha sottoscritto con il club un contratto quadriennale, con scadenza 2023.
Il comunicato del Parma
“La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto del giocatore Yann Dorgelès Isaac Karamoh (Abidjan, 8.7.1998) dall’ F.C. Internazionale Milano. L’attaccante ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2023“.
Benvenuto Yann #Karamoh! ✍???
?➡ https://t.co/G0ErIONsEz#NextchApter #ForzaParma pic.twitter.com/qwj08tGY4N— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) July 17, 2019
I consigli per il fantacalcio
Rientrato in Italia dopo l’esperienza in Francia con il Bordeaux, Karamoh è alla ricerca di riscatto. Il suo ruolo preferito è quello di ala destra, anche se all’occorrenza può ricoprire anche i ruoli di ala sinistra e punta centrale. Nel corso dell’ultima stagione in Ligue 1, ha trovato tre gol e tre assist in 33 presenze. Potrebbe essere una buona scommessa per il fantacalcio, soprattutto a prezzi non elevatissimi. Considerate le sue caratteristiche potrebbe infatti conquistare una maglia da titolare.
Consulta il tabellone con tutti gli acquisti e le cessioni di questa sessione di calciomercato