Inglese saluta il Napoli e ritorna al Parma, operazione in prestito con obbligo di riscatto
Continuerà con il Parma l'avventura in Serie A di Roberto Inglese. Come si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale dei ducali, l'attaccante è infatti tornati nei parmigiani con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Il comunicato del Parma
“La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto del giocatore Roberto Inglese (Lucera, 12.11.1991) dal S.S.C. Napoli. L’attaccante ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2024“.
Welcome back, Roberto #Inglese! ✍???
?➡ https://t.co/7z8tZ76IJ7#NextchApter #ForzaParma pic.twitter.com/Mhd8AYKw7l— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) July 16, 2019
I consigli per il fantacalcio
Tornato al Parma, Roberto Inglese è pronto a vestire una maglia da titolare. Il suo ruolo preferito è quello di punta centrale, ma all'occorrenza può anche ricoprire il ruolo di seconda punta. Tra le sue caratteristiche principali la forza fisica e l'elevazione. Nel corso dell'ultimo campionato si è reso protagonista proprio con la maglia dei ducali, con la quale – prima dell'infortunio alla caviglia – ha trovato nove gol in 25 presenze.
Consulta la tabella con tutti gli acquisti e le cessioni delle squadre di Serie A