Armando Izzo e il Torino continueranno insieme ancora a lungo, è ufficiale il rinnovo del difensore fino al 2024
Se ne parlava già da diverse settimane, adesso è però arrivata anche l'ufficialità, Armando Izzo e il Torino continueranno insieme ancora a lungo. Come si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale del club granata, il difensore campano ha prolungato il suo contratto fino al 2024.
Il comunicato del Torino
“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Armando Izzo fino al 30 giugno 2024“.
#Izzo2024 ?
Armando in granata per altre 5 stagioni ?#SFT pic.twitter.com/QFMhH2ep3M— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) July 19, 2019
I consigli per il fantacalcio
Dopo aver stupito tutti nel corso della scorsa stagione, questa sarà quella della definitiva consacrazione per Armando Izzo. Il difensore dei granata è ormai diventato una certezza per molti fantallenatori, che la scorsa stagione hanno fatto un grande affare puntando su di lui all'asta. Quest'anno il prezzo sarà indubbiamente maggiore, ma se riuscirà a ripetersi ne sarà valsa la pena. Nel corso dello scorso campionato ha anche trovato quattro gol e un assist in 37 presenze.
Consulta il tabellone con tutti gli acquisti e le cessioni delle squadre di Serie A