Domenica 13 novembre si gioca in Serie A lo scontro diretto per la salvezza tra Hellas Verona e Spezia, gara valida per la 15^ giornata del massimo campionato italiano.
Orario di Verona-Spezia e dove vederla in tv o in streaming
Contents
La partita Verona-Spezia si gioca domenica 13 novembre 2022 alle ore 15.00 allo Stadio Bentegodi di Verona. Vero e proprio scontro diretto, prima della pausa per i Mondiali in Qatar, tra scaligeri e spezzini.
Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.
Verona-Spezia: precedenti e statistiche
Verona e Spezia si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni 45 volte: 24 vittorie venete, 10 pareggi e 11 successi spezzini. Considerando solo le gare giocate in Veneto, il bilancio è ancora più netto: 14 trionfi ad 1 in favore dei padroni di casa. La passata stagione ha portato bene al Verona, che ha vinto entrambe le partite: l’andata in casa nell’ottobre 2021 per 4-0 ed il ritorno in trasferta nel gennaio 2022 per 0-1. I veneti vengono da 6 risultati utili consecutivi. L’ultima vittoria dello Spezia risale allo 0-1 nell’aprile del 2017, quando entrambe le formazioni militavano in Serie B.
Il Verona è in una situazione molto complicata. Nonostante l’arrivo in panchina di Bocchetti, sono cambiate le prestazioni in campo ma non i risultati: gli scaligeri sono ancora all’ultimo posto in classifica con appena 5 punti conquistati. I veneti arrivano addirittura da 9 sconfitte consecutive, l’ultima in casa nel turno infrasettimanale contro la Juventus.
Non vive un momento molto più felice lo Spezia, che è in 17^ posizione con 10 punti totali. La squadra di Gotti è al momento fuori dalla zona retrocessione, ma è solo per 3 punti sopra la Cremonese. Gli spezzini vengono però dal buon pareggio casalingo contro l’Udinese di martedì sera.
Dove vedere Verona-Spezia: tutte le informazioni utili
- Orario: 15.00
- Verona-Spezia in tv: DAZN
- Verona-Spezia in streaming: app DAZN
Articoli correlati: Verona-Spezia: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Verona-Spezia: Pronostico, Quote e Consigli