Quello tra Cittadella – Spal si preannuncia come uno dei match sulla carta più equilibrati del nono turno di B, ma si tratta soprattutto l’esordio di De Rossi su una panchina professionistica. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti per riuscire a fare un pronostico su Cittadella – Spal.
Quote e consigli sul pronostico Cittadella – Spal del 15/10/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.30
Pronostico 2
VS
Under/Over 2-5 - Under
1.73
Pronostico 3
VS
Marcatore - Antonucci
3.75
Pronostico 1X2: Cittadella @ 2.30 – Goldbet
Daniele De Rossi fa il suo esordio su una panchina dopo appena una manciata di giorni dalla firma del contratto che lo ha legato alla panchina della Spal. Agli Estensi serviva una scossa dopo le ultime prestazioni decisamente sottotono, e il presidente Tacopina ha optato per un altro nome altisonante con tanta voglia di fare. Vedremo se gli effetti di questo avvicendamento si noteranno già sabato al Tombolato contro un Cittadella che parte da un impianto di gioco oliato e da una rosa che gioca assieme da almeno una stagione. Il pari di Brescia ha dimostrato che i Granata sono in forma e proveranno quindi a cogliere un importante successo.
Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Under @ 1.73 – Codere
L’assenza di Baldini pesa e tanto per il Citta, ma Lores Varela proverà a non farlo rimpiangere troppo. De Rossi proverà a partire da un risultato positivo e imposterà probabilmente una gara attenta per non rischiare troppo.
Pronostico 3: Marcatore – Antonucci @ 3.75 – Eurobet
Mirko Antonucci è il classico giocatore dai piedi buoni che quando segna fa soltanto gol belli, come quello di Brescia. Sabato sarà già tempo di bis?
Le quote di Cittadella – Spal
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Cittadella: 2.30
- Pareggio: 3.25
- Spal: 3.10
Le probabili formazioni di Cittadella – Spal
Probabile formazione Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Visentin, Frare, Mattioli; Pavan, Vita, Branca; Antonucci, Asencio, Lores Varela.
Allenatore: Edoardo Gorini
Indisponibili: Baldini, Mastrantonio
Probabile formazione Spal (4-3-1-2): Alfonso; Fiordaliso, Meccariello, Dalle Mura, Celia; Valzania, Esposito, Proia; Zanellato; La Mantia, Moncini.
Allenatore: Daniele De Rossi
Indisponibili: Varnier, Arena
Dove vedere Cittadella – Spal in TV e streaming
La sfida tra Cittadella e Spal si disputerà sabato 15 ottobre alle ore 14 allo stadio Tombolato di Cittadella. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Cittadella – Spal e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 14:00
- Cittadella Spal in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Cittadella Spal in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Cittadella – Spal: News e statistiche
- Ultimo turno Cittadella – Pari prezioso del Citta al Rigamonti. Rondinelle in vantaggio con Ayé, Antonucci impatta.
- Ultimo turno Spal – Estensi sconfitti in casa del Frosinone. Nel 2-0 finale reti di Caso e Mazzitelli.
- Precedenti in B – Nelle 3 partite disputate in Veneto 1 successo per parte. Nella passata stagione pareggio a reti inviolate.
- Stato di forma Cittadella – Padovani che non vincono in campionato da 3 turni e che in queste gare hanno sempre subito reti.
- Stato di forma Spal – La squadra di Venturato ha perso gli ultimi 2 impegni di campionato e in trasferta non è ancora riuscita a centrare il successo.