Seguici su

Ligue 1

Brest – Lione: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 28/12/2022

La 16ª giornata di Ligue 1 è quasi alle porte e tra le partite che si svolgeranno mercoledì 28 dicembre c’è anche quella che riguarda il pronostico Brest – Lione. Trovate in questa pagina tutte le informazioni sui migliori consigli di scommessa e sulla partita in questione.

Quote e consigli sul pronostico Brest – Lione del 28/12/2022 – Match di andata

Le quote che trovate qui sono state inserite al momento della stesura di questo articolo. Potrebbero essere soggette a cambiamenti nel tempo, per questo consigliamo di far riferimento al sito ufficiale del bookmaker per ottenere le quote più aggiornate.

Pronostico 1X2: Lione @2.00 – Pinnacle

Il Brest, nonostante giochi in casa nella partita di mercoledì 28 dicembre, ha trovato un po’ di difficoltà nelle prime 15 partite, infatti ha ottenuto solamente tre vittorie dall’inizio del campionato e si posiziona ora al sedicesimo posto. Il Lione parte avvantaggiato secondo questo pronostico, infatti conta sei vittorie totali ed occupa l’ottavo posto in Ligue 1.

In aggiunta, il Brest nelle ultime due partite giocate a subito un totale di sei goal.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico – Segnano entrambi – GG @1.69 – Pinnacle

Nelle tre partite dirette più recenti, le due squadre hanno sempre segnato almeno un goal a testa. L’esito GG viene ora quotato a 1.69.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico – Somma goal – Over 2.5 @1.76 – Pinnacle

Il leone, fra amichevoli e campionato, nelle ultime cinque partite giocate ottenuto tre volte somma goal superiore a 2.5. La stessa cosa vale per le tre partite più recenti del Brest.

VISITARE PINNACLE >>

Le quote Brest – Lione

  • Brest vince @3.67
  • Pareggio Brest – Lione @3.90
  • Lione vince @2.00

Queste quote sull’esito finale della partita possono subire cambiamenti nel tempo. Consigliamo di controllare direttamente sul sito dell’operatore.

Quali saranno le probabili formazioni di Brest – Lione?

Probabile formazione Brest (4-3-3): Bizot; Herelle, Chardonnet, Brassier, Duverne; Camara, Belkebla, Lees-Melou; Del Castillo, Mounie, Honorat

Allenatore: Grougi

Indisponibili: Uronen

Probabile formazione Lione (4-3-1-2): Lopes; Gusto, Diomande, Lukeba, Tagliafico; Faivre, Mendes, Aouar; Tolisso; Lacazette, Dembele

Allenatore: Blanc

Indisponibili: Boateng

Quando si gioca Brest – Lione

Lo Stade Francis-Le Blé ospiterà la partita di mercoledì 28 dicembre alle ore 21:00.

  • Partita: Brest – Lione
  • Data: 28/12/2022
  • Stadio: Stade Francis-Le Blé

Orario e dove vedere Brest – Lione in TV e streaming: tutte le info

La diretta TV del match si trova su Sky Sport, l’incontro in streaming sarà su Now TV.

  • Orario: 21:00
  • Brest – Lione in TV: Sky Sport
  • Brest – Lione in streaming: Now

Brest – Lione: News e statistiche

  • Il Brest nell’ultima amichevole giocata, il 22 dicembre, ha perso contro il Rennes con un risultato di 3 a 1. In precedenza aveva perso per 3 a 0 contro l’Osasuna in un’altra amichevole.
  • Il Lione arriva da una sconfitta nell’amichevole invernale giocata contro il Monza, il risultato è stato di 2 a 1. Nella partita precedente aveva invece pareggiato contro il Sochaux.
  • Nelle ultime tre partite giocate il Lione ha sempre segnato almeno un goal, il Brest invece in due delle ultime 4 partite, contro il Nizza e l’Osasuna, non è riuscito a segnare.

Gli ultimi incontri del Brest

Gli ultimi incontri del Lione


Francesca Rossi

Appassionata di sport, libri, viaggi, auto, fogli di giornale...Classe '97, laureata in lingue orientali, cresciuta a pane e calcio in provincia di Bergamo, anche se la mia squadra del cuore non è l’Atalanta. A proposito, simpatizzo varie squadre ma non chiedetemi quali perché tendono ad essere come le scale di Hogwarts: gli piace cambiare. Scrivo di sport e betting da anni, ormai per passione. Nel corso della mia carriera di content writer ho scritto degli argomenti più disparati, sia in italiano che in inglese, dall’attrezzatura per uffici, fino al fantacalcio, ma la costante è stata il mondo del betting. L’amore per la scrittura è nato alle medie e sono certa che mi accompagnerà per tutta la vita. Se gioco a calcio oltre a scriverne? Certo, la mia specialità è fare il decimo della disperazione a calcetto.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1