Il Nizza ospiterà lo Stato asburgico per la seconda giornata di campionato, in un incontro che inizierà alle 17:05 di domenica 14 agosto. In questo pronostico Nizza – Strasburgo sono evidenziati i consigli di scommessa più interessanti e le quote migliori offerte dai bookmaker.
Quote e consigli sul pronostico Nizza – Strasburgo del 06/08/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1X2: Nizza @2.15 – Eurobet
Anche se l’ultima partita giocata nel massimo campionato francese tra queste due squadre si è conclusa con un pareggio per 0-0, il Nizza viene quotato come vincitore più probabile dato che durante la scorsa stagione ha presentato una difesa più solida rispetto a quella degli avversari. Inoltre, questa squadra avrà anche il vantaggio di giocare in casa. Ricordiamo poi che l’anno scorso il Nizza ha ottenuto un numero maggiore di vittorie rispetto allo Strasburgo.
Pronostico – Segnano entrambi – No Goal @1.95 – Goldbet
L’esito no goal è possibile in questo incontro dato che negli ultimi due precedenti, almeno una squadra non è riuscita a segnare.
Pronostico – Somma reti – Under 2.5 @1.74 – Codere
Le due squadre nel match diretto più recente non sono riuscite a segnare nemmeno un gol una all’altra, e il Nizza si è fermato a due reti totali anche nell’incontro con il Tolosa. È dunque possibile un risultato Under 2.5.
Le quote Nizza – Strasburgo
Sono riassunte qui le quote sull’esito finale, anche se potrebbero variare:
- Nizza vince @2.15
- Pareggio Nizza – Strasburgo @3.30
- Strasburgo vince @3.40
Le probabili formazioni di Nizza – Strasburgo
Probabile formazione Nizza (4-3-3): Bulka; Lotomba, Todibo, Dante, Bard; Rosario, Beka Beka, Thuram-Ulien; Stengs, Delort, Gouiri.
Allenatore: Lucien Favre
Indisponibili: –
Probabile formazione Strasburgo (4-2-3-1): Sels; Senaya, Nyamsi, Djiku, Le Marchand; Lienard, Prcic, Aholou; Thomasson, Sahi-Dion; Ajorque.
Allenatore: Julien Stephan
Indisponibili: Kandil, Kawashima, Mothiba
Quando si gioca Nizza – Strasburgo
L’Allianz Riviera di Nizza ospite a lì incontro con lo Strasburgo dalle 17 di domenica 14.
Dove vedere Nizza – Strasburgo in TV e streaming
Sintonizzandosi su Sky Sport si può seguire la partita in diretta, lo streaming è invece disponibile su Sky Go.
Orario di Nizza – Strasburgo e dove vederla: tutte le info
- Partita: Nizza – Strasburgo
- Data: 14/08/2022
- Orario: 17:05
- Nizza – Strasburgo in TV: Sky Sport
- Nizza – Strasburgo in streaming: app Sky Go
Nizza – Strasburgo: News e statistiche
- Durante la prima giornata di Ligue 1, il Nizza è riuscito a strappare un pareggio al Tolosa segnando nel secondo tempo e recuperando uno svantaggio di un goal. Il risultato finale è stato di 1-1 grazie alla rete di Ramsey.
- Nonostante il gol segnato da Diallo nel secondo tempo, lo Stato asburgico ha ottenuto una sconfitta contro il monaco nella seconda giornata di campionato. La partita si è infatti conclusa sull’1-2.
- La classifica relativa alla scorsa stagione, il Nizza si è posizionato una posizione sopra allo Strasburgo, arrivando al quinto posto conta il sesto ottenuto dagli avversari.