Il Cagliari ospita il Brescia dell’ex presidente Cellino con l’obiettivo di ritrovare un successo che manca da 3 turni. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti più rilevanti di questa interessante sfida per scegliere le quote scommessa più promettenti e per essere in grado di fare un pronostico su Cagliari – Brescia.
Quote e consigli sul pronostico Cagliari – Brescia del 15/10/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
1.95
Pronostico 2
VS
Gol/No gol - No gol
1.98
Pronostico 3
VS
1° Tempo/Finale - 1/1
1.95
Pronostico 1X2: Cagliari @ 1.95 – Eurobet
Al termine del big match contro il Genoa per il Cagliari è arrivato il classico brodino caldo utile a mettere da parte le deludenti prestazioni casalinghe contro Bari e Venezia e per rasserenare un ambiente che fatica a mettersi alle spalle la cocente retrocessione di qualche mese fa. Ritrovata la solidità difensiva, il vero problema per Liverani è un attacco sterile che non riesce a trovare la via del gol nonostante interpreti di primo livello. Il Brescia arriva dal pari interno contro il Cittadella e dai 6 gol presi a Bari e imposterà la gara in maniera intelligente senza sbilanciarsi troppo. Cagliari favorito ma molto dipenderà da quello che succederà nei primi minuti di gioco.
Pronostico 2: Gol/No Gol – No gol @ 1.98 – Codere
Se Altare e Goldaniga giocano sui livelli visti a Marassi il clean sheet è possibile anche contro un avversario come il Brescia.
Pronostico 3: Esito 1° Tempo/Finale – 1/1 @ 3.05 – Goldbet
Al Cagliari manca ancora la tranquillità e un gol nelle fasi iniziali potrebbe rendere la strada verso il successo tutta in discesa.
Le quote di Cagliari – Brescia
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Cagliari: 1.95
- Pareggio: 3.30
- Brescia: 3.95
Le probabili formazioni di Cagliari – Brescia
Probabile formazione Cagliari (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Altare, Barreca; Nandez, Makoumbou, Viola; Mancosu, Falco, Lapadula.
Allenatore: Fabio Liverani
Indisponibili: Delpupo
Probabile formazione Brescia (4-3-2-1): Lezzerini; Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti; Van De Looi, Bisoli , Bertagnoli; Galazzi, Benali, Ayè.
Allenatore: Pep Clotet
Indisponibili: Cistana
Dove vedere Cagliari – Brescia in TV e streaming
La sfida tra Cagliari e Brescia si disputerà sabato 15 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Unipol Domus di Cagliari. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Cagliari – Brescia e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 14:00
- Cagliari Brescia in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Cagliari Brescia: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Cagliari – Brescia: News e statistiche
- Ultimo turno Cagliari – Pareggio a reti bianche per i Rossoblu a Marassi contro il Genoa.
- Ultimo turno Brescia – Divisione della posta in palio anche per le Rondinelle: 1-1 contro il Cittadella con le reti di Ayé e Antonucci.
- Precedenti in B – 18 gli incroci in terra sarda con 10 successi per i padroni di casa contro i 2 Lombardi. L’ultima vittoria ospite risale al campionato 77/78.
- Stato di forma Cagliari – Casteddu a secco di vittorie da 3 turni e capace di andare a segno in appena 4 circostanze nelle 4 gare giocate in casa.
- Stato di forma Brescia – 2 vittorie e altrettante sconfitte in trasferta per la squadra di Clotet che però va in gol lontano da casa da 6 turni consecutivi.