
La scelta di Thiago Motta in merito alla presenza o meno di Cambiaso contro il Milan: ecco cosa fare al fantacalcio
La serata di ieri in casa Juventus è stata scossa da una notizia temibile: il Manchester City è fortissimo su Andrea Cambiaso. Pep Guardiola vorrebbe il terzino bianconero per rinforzare il proprio reparto già dal calciomercato invernale. Addirittura sarebbe già stati avviati i primi contatti col giocatore, anche se la richiesta della Vecchia Signora è di 80 milioni di euro e gli inglesi sarebbero disposti ad arrivare fino a 60/65.
Tutto ciò riguarda però le questioni extra-campo. In queste ore infatti la Juventus sta preparando il big match di domani a partire dalle ore 18.00 all'Allianz Stadium contro il Milan e mister Thiago Motta ha appena presentato la sfida in conferenza stampa. Qui ha chiarito la situazione Cambiaso, o meglio, ha spiegato le sue condizioni fisiche e di conseguenza le sue scelte circa la formazione che scenderà in campo dall'inizio.
Ecco le parole dell'allenatore della Juventus, importante aiuto anche per chi gioca al fantacalcio.
Juventus, le parole di Thiago Motta e la probabile formazione contro il Milan
Alla domanda circa la situazione di Cambiaso, Thiago Motta ha risposto in maniera molto breve e chiara: “Andrea l'ho visto bene. Sta bene anche da un punto di vista fisico. Domani giocherà sicuramente“. Limpido e conciso quindi il tecnico bianconero, nonostante i pesanti rumors di mercato.
Ecco quindi la probabile formazione della Juventus contro il Milan, dando per scontata la presenza da titolare di Cambiaso come terzino sinistro:
4-2-3-1: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic
Scopri qui tutte le probabili formazioni della 21^ giornata di Serie A
