I cinque calciatori da schierare nella versione Mantra del fantacalcio in vista della 17^ giornata di Serie A
Chiusi gli ottavi di finale di Coppa Italia, è tempo di tornare a pensare al campionato di Serie A. Siamo giunti al turno numero 17, quasi al giro di boa che spaccherà a metà la stagione calcistica. Mancano poche ore al termine massimo per lo schieramento delle formazioni per il fantacalcio. Dopo aver letto i nostri consigli di giornata per la sezione normale del gioco, andiamo ad approfondire i consigli per la versione Mantra, cinque calciatori per provare a vincere.
Consigli fantacalcio 17^ giornata, 5 giocatori da schierare al Mantra
- Rafael Leao (A): tre gol e cinque assist nelle prime 14 stagionali di Serie A giocate. Con la sua tecnica e la sua velocità è sempre un pericolo, nonostante le critiche. Il Verona arriva sì da una vittoria, ma non ha iniziato granché bene la nuova stagione, potrebbe fare la differenza sulla sua fascia di competenza.
- Benjamin Dominguez (A): al momento è sulla bocca di tutti. Ultimamente diventato titolare a causa dell'infortunio di Riccardo Orsolini, ha fatto bene sia contro la Juventus che contro la Fiorentina. Prestazioni che spingono dritte verso i primi bonus della stagione. Nel frattempo gol e assist in Coppa Italia, Torino avvisato.
- Giovanni Di Lorenzo (B, Dd, E): dopo la scorsa fallimentare stagione, quest'anno si è ripreso. Per il Mantra una sorta di benedizione, potendo ricoprire ben tre ruoli diversi. In stagione ha segnato già tre gol, ed ultimamente non va sotto al 6.5.
- Nuno Tavares (Ds, E): un vero e proprio trattore sulla corsia mancina della Lazio. Abbatte avversari e porta a casa bonus a palate. Dal rientro dall'infortunio sembra ancora più motivato, da schierare assolutamente. Magari torna a fare assist dopo qualche turno di assenza, il Lecce difensivamente non è messo tanto bene.
- Hans Nicolussi Caviglia (M, C): al Venezia sta dimostrando tutte le potenzialità fatte intravedere altrove. Tre gol e due assist in questo suo avvio di stagione, ma anche prestazioni convincenti. Calcia bene e lo fa spesso da fuori, il rischio bonus è sempre dietro l'angolo. Inoltre può ricoprire due ruoli al Mantra. Arriva da due prove super positive ed è in fiducia.