
Cinque calciatori da schierare al Mantra del fantacalcio nella 21^ giornata di Serie A
Siamo alle porte della giornata numero 21 di Serie A. Sono due le partite di cartello di questo turno, quella che vedrà la Juventus ospitare il Milan e quella che invece vedrà il Napoli far visita all'Atalanta. Dopo aver visionato i nostri consigli di giornata, e rimandandovi alla pagina delle probabili formazioni per tutte le novità in tempo reale, scopriamo cinque calciatori consigliati per la versione Mantra del fantacalcio.
Non perdere nessuna ufficialità delle squadre di Serie A, consulta il tabellone del mercato invernale 2024/25 sempre aggiornato
Consigli fantacalcio 21^ giornata, 5 calciatori da schierare al Mantra
- Alexis Saelemaekers (W): in questo momento è uno dei più in forma in casa della Roma, quattro gol e due assist nelle ultime sette giornate di Serie A. Praticamente media di un contributo a partita, impossibile non metterlo. I giallorossi giocheranno in casa contro il Genoa, non la più tosta delle partite. Altro bonus in arrivo?
- Santiago Castro (Pc): reduce da un gol a San Siro contro l'Inter, primo dopo sette turni di riposo, adesso avrà una partita sulla carta semplice contro l'ultima della classe. Per tenersi il posto da titolare a scapito di Dallinga dovrà continuare così, potrebbe ripetersi anche contro i brianzoli.
- Federico Gatti (Dc): il difensore bianconero spesso nelle ultime uscite si è reso pericoloso in zona offensiva. Dato che il Milan dovrebbe avere un paio di defezioni importanti in avanti, Gatti sarà più libero. Nei calci d'angolo inoltre è sempre un pericolo, caccia al secondo gol stagionale.
- Mattia Felici (E, W): due assist nelle ultime due partite di Serie A, tre considerando le 10 presenze trovate nel corso di questo campionato, solo due delle quali giocate da titolare. Nel Cagliari è il più in forma in questo momento, giocando in casa contro il Lecce, spinto dal pubblico e dall'entusiasmo, potrebbe tirare fuori l'ennesima grande prestazione. Questa volta magari segnando più che fornendo un assist.
- Filip Stankovic (Por): uno dei portieri più in forma del momento nel campionato di Serie A, ancora a zero clean sheet in stagione. Che sia la volta buona contro il Parma? Per lui media voto di 6,54 fin qui.
