Seguici su

Chi schierare

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da schierare al Mantra nella 21ª giornata: Tucu Pereyra a tutto campo

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da schierare al Mantra nella 21ª giornata: Tucu Pereyra a tutto campo
Iconsport / LiveMedia

Ci avviciniamo sempre di più all'inizio della 21ª giornata, un unicum per noi appassionati di fantacalcio: nel prossimo turno, infatti, soltanto 6 partite su 10 si disputeranno nel weekend, mentre le restanti 4 verranno recuperate durante il mese di febbraio. In occasioni del genere è ancor di più necessario porre la giusta attenzione quando si schiera la formazione: a questo link potete trovare i nostri consigli di giornata partita per partita (anche quelle rinviate), mentre nelle prossime righe analizzeremo 5 giocatori da schierare nella modalità Mantra.

LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE È ONLINE! SCARICALA QUI

Consigli fantacalcio 21ª giornata, 5 giocatori da schierare al Mantra

  • Theo Hernandez (Ds, E): il suo avvio di stagione al di sotto dei livelli a cui ci aveva abituato ha fatto storcere il naso ai suoi possessori, ma nelle ultime gare il francese è tornato a collezionare voti da top player e bonus. Dalla 12ª giornata in poi Theo ha registrato 3 dei 4 bonus totali (2 gol e 1 assist) in questo campionato, con una media voto pari a 6.5. Contro l'Udinese, inoltre, ha già segnato 2 reti in carriera.
  • Manuel Locatelli (M, C): nome ideale se siete alla ricerca di un profilo da voto. Difficilmente va sotto la sufficienza (1 volta nelle ultime 12) e in questa stagione ha iniziato a portare bonus con più continuità: già 3, con un gol e 2 assist, in 20 giornate.
  • Roberto Pereyra (C, W): noi, personalmente, siamo innamorati di questo giocatore al fantacalcio. Nelle prime 15 presenze in stagione ha già messo a referto 3 gol e 2 assist, con una fantamedia pari a 6.9: più di Luis Alberto, Rabiot e Barella. Tutti i suoi bonus sono arrivati nelle ultime 9 partite a voto, in cui – nonostante un calendario non semplice – è sceso al di sotto del 6.5 soltanto una volta. Lo consigliamo anche contro il Milan, già punito all'andata.
  • Ruslan Malinovskyi (T): ormai perfettamente integrato nel sistema di Gilardino, dal suo piede mancino possono nascere pericoli in qualsiasi momento. Nelle ultime 7 presenze ha messo a referto 2 gol e registrato una media voto pari a 6.57, e in questa giornata sfiderà la Salernitana ultima in classifica.
  • Matias Soulé (W, A): i suoi numeri lo rendono di gran lunga la miglior W sul listone, e in questa giornata ci sono tutte le ragioni per continuare a puntare su di lui. Il suo Frosinone, che in casa registra una media di 1.7 punti per partita, ospiterà allo Stirpe il Cagliari, contro il quale l'argentino ha segnato la sua unica doppietta in Italia proprio all'andata.

Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Chi schierare